Condividi su:

Whuis.com è il sito per navigare contemporaneamente ed in tempo reale in Catasto, Camera di Commercio e Conservatorie del territorio nazionale. È possibile fare indagini e ottenere documenti in qualsiasi momento e luogo anche utilizzando l’App (unica in Italia).

In un’unica indagine su persona o azienda si accede in tempo reale ad un mondo di informazioni utili tra cui patrimonio immobiliare, negatività, cariche aziendali/partecipazioni, andamento azienda (indici di bilancio degli ultimi tre anni) ed esponenti aziendali.

Tutte le informazioni contenute nelle indagini sono automaticamente salvate in cronologia e aggiornate in tempo reale e senza costi aggiuntivi ogni volta che un’indagine viene nuovamente visualizzata.

Le indagini su persona, azienda e immobile possono essere completate con Visure catastali, Visure Ipotecarie, Mappe Catastali, Atti Notarili, Sviluppo Note di Conservatoria (e molto altro). Tutti i documenti, immediatamente disponibili, sono sempre disponibili per la consultazione e la condivisione (anche da App) grazie alla cronologia.

E con la nuova ricerca Catasto su mappa è possibile trovare immobili in Catasto cliccando direttamente l'immobile d’interesse sulla mappa per ottenere immediatamente tutte le informazioni sull’immobileproprietari, Mappa Catastale, Atti Notarili (Atto di Compravendita, Preliminare, Successione, Mutuo, eccetera), Visure e Note di Conservatoria.

Whuis.com è uno strumento innovativo, veloce e semplice da usare (sia da sito che da App) ad un prezzo unico sul mercato. Ad oggi sono oltre 4.000 i professionisti che lo utilizzano come strumento di lavoro quotidiano con oltre 1 milione di indagini online: un network sempre più numeroso di persone che credono nella trasparenza delle informazioni e lavorano solo con clienti verificati.

> Per saperne di più > Tariffe abbonamenti e Servizi Plus

Condividi su:

Commenti

Nessun commento

Sii il primo a scriverne uno!

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Articoli correlati

Per minimizzare i rischi di insolvenza o contenziosi, è fondamentale raccogliere una serie di informazioni e documenti che consentano di valutare l'affidabilità economica e la situazione patrimoniale del potenziale contraente.