L’app per l’agente immobiliare smart: indagini, visure, ricerche facili in Catasto, cronologia sempre online e molto altro

Condividi su:

L’app Whuis.com è la prima ed unica app pensata per i professionisti immobiliari che desiderano velocizzare e digitalizzare i processi di ricerca e gestione di informazioni e documenti su clienti e immobili.

Con l’app Whuis.com puoi verificare persone e aziende, cercare immobili in Catasto consultare sempre e in ogni momento tutte le indagini fatte e le visure ottenute condividendo i documenti con chi vuoi: indagini, visure, informazioni sugli immobili e i sui clienti sempre online 24/7.

Grazie alla nuova funzionalità Mio Catasto hai sempre a disposizione tutti i documenti e le informazioni degli immobili che hai salvato durante una ricerca e quelli di cui hai fatto una visura. 

Puoi collegarli facilmente ai tuoi clienti classificandoli per tipologia (proprietario, venditore, conduttore, locatore, acquirente), completare le schede immobile e le schede cliente le info e i documenti correlati  per avere sempre tutte informazioni e la documentazione con te.

MOTORE DI RICERCA UNICO E RICERCA SEMPLICE

Un solo motore di ricerca per consultare contemporaneamente e in tempo reale: Catasto, Camera di Commercio e Conservatorie del territorio nazionale.

Inserisci solo uno dei seguenti dati: codice fiscale, partita iva, nome e cognome di una persona o nome dell’azienda.

RISULTATI COMPLETI IN TEMPO REALE

Visualizzi immediatamente in un’unica indagine dati da visura catastale e visura camerale, elenco negatività con dettagli protesti, pignoramenti, pregiudizievoli di Conservatoria, procedure concorsuali, informazioni su cariche aziendali/partecipazioni attive e recesse e molto altro.

VISURE E DOCUMENTI UFFICIALI

Fai visure catastali gratis, visure ipotecarie e camerali su persone, aziende e immobili ad un prezzo imbattibile sul mercato. Potrai condividere facilmente le visure anche via WhatsApp, email e sms e consultarle ogni volta che ti serve grazie alla cronologia online.

TROVA IMMOBILE IN CATASTO (ANCHE SU MAPPA)

Trova un immobile d'interesse grazie alla ricerca su mappa oppure per dati catastali o per indirizzo per ottenere immediatamente tutte le informazioni sull’immobile:

SCOPRI I PROPRIETARI: Visualizza i proprietari di un immobile presente in Catasto (Sister)

OTTIENI DOCUMENTI UFFICIALI: Planimetria Catastale, Mappa Catastale, Atti Notarili (Atto di Compravendita, Preliminare, Successione, Mutuo, eccetera), Visure e Note di Conservatoria.

CRONOLOGIA SEMPRE ONLINE

Tutte le tue indagini su persone, aziende e immobili e i documenti acquistati (visure, atti notarili, eccetera...) possono essere consultate e condivise online gratuitamente:

I risultati di un’indagine già effettuata (i dati sempre aggiornati gratuitamente ad ogni visualizzazione)

Visure e atti notarili

Immobili monitorati

I nominativi trovati tramite “Scopri proprietari”

MIO CATASTO 

Nella nuova area Mio catasto hai sempre a disposizione tutti gli immobili di cui hai scaricato visure, atti notarili e documenti ufficiali e gli immobili che hai salvato durante una ricerca in Trova immobile. Puoi associarli a uno o più clienti (proprietario, venditore, conduttore, locatore o acquirente) e aggiungere informazioni e documenti.

GESTISCI I TUOI  CLIENTI

Durante le tue indagini per C.F e P.Iva. puoi salvare i nominativi di tuo interesse tra i tuoi clienti, inserire informazioni aggiuntive (contatti, note, documenti, status, prodotti associati) e associarli agli immobili che hai salvato in Mio Catasto.

CHI PUÒ UTILIZZARE L'APP WHUIS.COM

Per accedere a Whuis.com e all'App Whuis.com è necessario registrarsi (la registrazione riservata ai professionisti in possesso di P.Iva).

> Registrati subito e attiva la prova gratuita o scegli un abbonamento > Per saperne di più:  whuis.com/mobile-app/

Condividi su:

Commenti

Nessun commento

Sii il primo a scriverne uno!

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Articoli correlati

Per minimizzare i rischi di insolvenza o contenziosi, è fondamentale raccogliere una serie di informazioni e documenti che consentano di valutare l'affidabilità economica e la situazione patrimoniale del potenziale contraente.